DIVENTA SOCIO

...per essere sempre al corrente sulle più importanti tematiche generali e di dettaglio che interessano in modo particolare il Tuo Settore di attività, dalla quotidianità, alla sua evoluzione, sia a livello di mercato, sia normativo, per partecipare a riunioni ed incontri specifici che sono motivo di confronto e di arricchimento personale per Te e i Tuoi collaboratori, perché sai che....

Essere socio Ti costa sicuramente molto meno che affidarTi a tanti soggetti diversi per coprire tutti gli aspetti sui quali l'Associazione quotidianamente Ti informa.

A detta di molti, ASSOFERMET rappresenta da sempre un completamento e un approfondimento oggi più che mai irrinunciabile.

Per aderire all'Associazione è necessario inoltrare una domanda redatta sull'apposito Modulo, compilato in ogni sua parte, unitamente alla documentazione ivi indicata e al modulo di consenso per il trattamento dei dati personali indicato nella nota informativa ai sensi della legge sulla Privacy. Potrete trovare la documentazione completa a questo link http://www.assofermet.it/diventa-socio.php

Una volta ricevuto il Modulo, si provvede ad inquadrare le Aziende ai fini della determinazione del contributo dovuto. Le Quote associative hanno validità per anno solare, e sono costituite da una Parte Fissa di € 600,00 e una Parte Variabile, calcolata su Fatturato e Personale dichiarati nel predetto Modulo. Tali parametri saranno sottoposti a revisione generale ogni triennio.

Si segnala, che l'invio del Modulo non ha alcun carattere impegnativo, né per il richiedente né per l'Associazione.

Per maggiori informazioni si rinvia al sito www.assofermet.it .

 

 

Documentazione:

 

 

CONDIVIDI SU: